Spedizione e Garanzia dei prodotti

Forvapor.it offre i seguenti metodi di spedizione:
• Corriere Espresso GLS, Spedizione in 1-2 giorni (lavorativi) 5,00 €. Sono previsti due tentativi di consegna, il primo avverrà il giorno dopo l’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi), se il cliente non è presente, il corriere invierà un’email per schedulare il secondo passaggio a seconda delle proprie esigenze.
Costo aggiuntivo per il pagamento alla consegna: + 2,50 €
A spedizione elaborata per entrambe i corrieri verrà inviato il relativo tracking number per monitorare la spedizione.
Tempo di consegna 24h ad esclusione della Sicilia, Sardegna Calabria e zone disagiate (48h).
Garanzia dei prodotti acquistati
I prodotti acquistati sono coperti da garanzia, rispettivamente sette giorni per gli atomizzatori e 3 mesi per le batterie salvo diversamente indicato nella descrizione del prodotto.
FreeSmoking è distributore ufficiale degli articoli venduti, FreeSmoking acquista direttamente dai produttori per cui la garanzia offerta è quella dell’azienda produttrice del bene.
Non sono permessi cambi per gli atomizzatori che sono stati usati per motivi igienico sanitari.
In caso di malfunzionamenti contattare l’assistenza tramite l’apertura di un ticket (link “Apri Ticket” in basso a destra presente in ogni pagina) riportando numero di ordine e problematica riscontrata o contattare il ns. numero 010 8955301.
Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in modalità diverse da quelle elencate.
Successivamente all’apertura del ticket o al colloquio telefonico se il problema è dovuto a difetti di fabbricazione il prodotto dovrà essere tassativamente spedito (pena la mancata sostituzione) al seguente indirizzo:
FreeSmoking S.r.l.
Via Luccoli 2 A R
16123 Genova (GE)
Il ns. staff tecnico verificherà la problematica e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso in 1-2 giorni lavorativi.
Si prega di far riferimento alla pagina “Termini e condizioni” per prendere visione del regolamento completo

0